La Redazione – Appuntamento per il giorno 11 luglio con la periodica raccolta di rifiuti raee, ossia gli apparecchi elettrici e/o elettronici. I cittadini di Piedimonte Matese avranno una mattinata a disposizione per poter smaltire questo tipo di rifiuti che necessitano di attenzioni particolari, recandosi presso il punto di raccolta in via Baden-Powell (area ex macello). Si potranno conferire gli ingombranti dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
L’iniziativa è promossa dalla ditta che ha in gestione il servizio di igiene urbana. Sarà quindi possibile depositare computer ed elettrodomestici come aspirapolveri, televisori, lavatrici, stufe, in maniera assolutamente gratuita. Una buona opportunità per il rispetto per l’ambiente e la propria città, attraverso un semplice ma responsabile gesto.
Per consegnare i raee (tre pezzi al massimo) l’intestatario dell’utenza TARSU/TIA dovrà essere munito di bollettino regolarmente pagato e del documento di riconoscimento, o delegare un’altra persona munita di copia della documentazione richiesta.
Per ogni info si può contattare il numero verde 800 91 27 78.