Home Territorio Carabinieri Piedimonte Matese /Alvignano / San Gregorio Matese. Senza sosta il controllo...

Carabinieri Piedimonte Matese /Alvignano / San Gregorio Matese. Senza sosta il controllo del territorio

579
0

Il controllo del territorio da parte degli uomini della Compagnia Carabinieri di Piedimonte Matese, con l’avvicinarsi del periodo estivo si fa sempre più intenso.
I militari della stazione di San Gregorio Matese hanno rintracciato un pregiudicato di Piedimonte Matese S.G. di 34 anni, che circolava alla guida di un ciclomotore privo della patente di guida ed il veicolo senza la prevista targa di circolazione. Oltre alla multa e al sequestro del veicolo è stata richiesta l’applicazione del foglio di via obbligatorio al fine di evitare che possa ritornare nell’area per commettere illeciti. Analoga sorte è toccata ad un altro pluripregiudicato F.S. 48enne proveniente da Colleferro (RM) che si aggirava nel comune di San Gregorio e Castello del Matese nei pressi dei negozi ed abitazione isolate, anche per lui è stato richiesto l’applicazione del foglio di via.
Ad Alvignano invece un minorenne è stato fermato alla guida di una Fiat Punto. Oltre alla denuncia a suo carico e per guida senza patente è scattata l’analogo provvedimento a carico dei genitori per incauto affidamento ed il sequestro della macchina.
A Dragoni ancora una volta i militari della Stazione di Alvignano ed il Radiomobile hanno proceduto al sequestro di vetture con pendenze amministrative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.