Il ricavato della serata sarà destinato al Reparto Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale “Pausilipon” di Napoli
La Redazione – Trascorrere una serata in compagnia, sapendo che basta la propria semplice presenza per fare del bene a chi è meno fortunato, è qualcosa di molto gratificante.
È questo lo spirito che anima la Serata di Beneficenza, uniti per donare un sorriso, in programma per domenica 30 agosto, in piazza XIX Ottobre ad Alife. Un evento organizzato dalle associazioni sportive Club Napoli Alife “G. Bruscolotti” e Club Juventus Alife “A. Cesarini”, d’accordo con l’Associazione “Piccole Gioie per Piccoli Eroi”, che prevede uno spettacolo musicale del gruppo “Evergreen” che si esibirà alle 21.00 rigorosamente dal vivo, varie e interessanti degustazioni e la possibilità di partecipare ad una lotteria di beneficenza. L’intero ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature mediche da donare al Reparto Chirurgia Oncologica Pediatrica dell’Ospedale “Pausilipon” di Napoli.
La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune di Alife e della pro loco Alifana, è mossa dall’intento di regalare un po’ di serenità a quei bambini vittime di un male terribile, che il più delle volte non lascia scampo.