Manca poco all’inizio della nuova stagione, 2015/2016, per i campioni del taekwondo. Martedì prossimo il primo incontro
La Redazione – Dopo un meritato riposo gli atleti dell’AsdKwonDo – Team Renga, le cui sedi sono ubicate a Maddaloni e Santa Maria a Vico mentre la sede legale si trova a San Felice a Cancello, si appresta ad affrontare un nuovo anno di gare emozionanti.
Memori dei numerosi successi ottenuti la scorsa stagione, 51 medaglie complessive, i ragazzi del team sono pronti per ripartire, già il prossimo 1° settembre, quando presso il Fonzie Body Club, in Santa Maria a Vico, il Maestro Aniello Renga accoglierà i suoi atleti.
Il successivo giorno 2 settembre 2015 si riprenderà presso la All Fit di Maddaloni, curata dell’insegnante tecnico Maestro Pierluigi Renga.
Lo spirito che da quest’anno il Team Renga intende perseguire è l’apertura verso realtà sportive e umane diverse, non senza un allenamento ferreo e costante.
Per gli agonisti che hanno già iniziato la preparazione atletica e la completeranno in queste prime settimane di settembre, il primo appuntamento è ravvicinato ed è previsto per i prossimi 24 e 25 ottobre al 1° Trofeo Napoli Dream Cup, ovvero primo test in vista dei tornei interregionali e nazionali.