Home Territorio Ruviano. Muore Pasquale Di Meo, schiacciato dal suo trattore

Ruviano. Muore Pasquale Di Meo, schiacciato dal suo trattore

961
1

Ieri sera la tragedia, mentre l’uomo era al lavoro nei campi

La Redazione – Ecco una di quelle notizie che lasciano un intero paese (e non solo) senza parole e nel dolore.
Pasquale Di Meo, classe 1952, agricoltore del posto ieri sera è rimasto schiacciato in seguito al ribaltamento del rotoballe agganciato al suo trattore.
Come molti agricoltori delle nostre campagne, Pasquale stava concludendo la sua lunga giornata lavorativa in campagna; le ore della sera – quando la giornata lavorativa di molti è ormai conclusa – sono dei momenti di intenso lavoro per chi dedica la propria vita alla campagna, e ancor di più sul finire dell’estate quando molte pratiche agricole volgono al termine prima di mettere a riposo la terra.
Qualcosa non è andato per il verso giusto: il signor Di Meo, ieri sera non è tornato a casa perché il suo trattore non ha funzionato correttamente e lui per verificare di persona cosa stesse accadendo è sceso dal pesante mezzo e lì ha perso la vita.
sul posto sono giunti i Carabinieri di Caiazzo, i Vigili del Fuoco e i mezzi del 118: inutile ogni tipo di soccorso. Il corpo dell’uomo è stato trasferito presso i reparti di Medicina legale dell’Ospedale civile di Caserta; dopo gli esami autoptici e l’accertamento delle cause del decesso la salma verrà restituita alla famiglia nelle prossime ore.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.