Cristina Palumbo è il secondo assessore esterno insieme a Danila Perri. Non entrano in giunta i nomi di Catarcio e Iannotta
Con Decreto n. 11343, firmato in data odierna, il sindaco di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello ha provveduto ad integrare la composizione della Giunta Comunale, composta fino ad oggi solo dagli assessori Attilio Costarella, Costantino Leuci e Danila Perri.
Ad essere nominati, la dottoressa Cristina Palumbo, professionista stimata in città, esponente della società civile da sempre impegnata nel volontariato e Presidente di Azione Cattolica; e il consigliere comunale Giuseppe Simonetti, eletto da indipendente nella lista Piedimonte Democratica e sempre fattivamente impegnato come delegato a diversi settori della vita amministrativa.
Pertanto, la composizione della Giunta risulta la seguente: dott. Attilio Costarella, assessore all’Urbanistica; prof. Costantino Leuci, assessore ai Lavori e Servizi Pubblici; dott.ssa Cristina Palumbo, assessore al Bilancio, Tributi e Finanze; avv. Danila Perri, assessore alla Pubblica Istruzione e Contenzioso; P.I. Giuseppe Simonetti, assessore al Ciclo integrato dei rifiuti.
Per l’attribuzione di ulteriori deleghe, il Sindaco si è riservato di incontrare l’intero gruppo di maggioranza e coinvolgere così in maniera più ampia e collegiale tutti i consiglieri di Piedimonte Democratica.
“Sono stato molto soddisfatto di aver avuto la disponibilità della dottoressa Cristina Palumbo, la quale certamente porterà la sua sensibilità, competenza ed esperienza nella vita amministrativa della nostra città – commenta Vincenzo Cappello – e allo stesso modo sono contento di aver individuato, concordemente con l’intero gruppo consiliare di maggioranza, il quinto assessore nella persona dell’amico Pinuccio Simonetti, che ha sempre lealmente collaborato con me e con l’intera Amministrazione. Sono certo che queste nomine e le altre deleghe che provvederemo presto ad attribuire rilanceranno l’azione amministrativa in vista degli importanti impegni che ci attendono nei prossimi mesi”.