Il Comune si dota di nuove tecnologie con progetti finalizzati all’incentivazione delle attività turistiche sul territorio
La Redazione – Risponde ai Progetti Integrati Rurali per le Aree Protette (PIRAP) il nuovo progetto che prevede in San Potito Sannitico l’introduzione della rete Wi-Fi libera. Nel frattempo si è dato inizio ai lavori di installazione di impianti di videosorveglianza nel centro storico del paese.
La decisione fa riferimento alla determina n. 54 del 01/09/2015, in virtù della quale l’amministrazione comunale sanpotitese a supporto dei Progetti Integrati Rurali per le Aree Protette – Misura 313 – in riferimento all’Incentivazione delle attività turistiche decisione individuale di concessione dell’aiuto prot.0370078 del 29/05/2014 del dirigente dell’U.O.D. del Servizio Territoriale Provinciale di Caserta della Regione Campania.
Tali servizi costituiscono per la popolazione un’opportunità necessaria per essere al passo coi tempi attraverso i più moderni sistemi di comunicazione e informazione. Una tappa importante per il paese, il quale da sempre fonda il proprio sostentamento sull’agricoltura, ma anche un’occasione unica per garantire al territorio nuovi orizzonti.