Una gara tra zucche, esposizioni gastronomiche, musica e divertimento. Tutto questo sabato 19 e domenica 20 in Piazza Pantano
La Redazione – La quinta edizione della Mostra – Concorso della Zucca sta per fare il suo ritorno in quel di Dragoni. L’evento, ideato e organizzato dalla pro loco Traguni, si è negli anni consolidato diventando un appuntamento atteso con entusiasmo da adulti ei bambini.
Dalla A… alla Zucca si svolgerà sabato e domenica prossimi in Piazza Pantano, regalando ai visitatori un assaggio d’autunno. La manifestazione gode del patrocinio di Regione Campania, Comune di Dragoni e Coordinamento delle pro loco del Medio Volturno e prevede l’esposizione di zucche, dalle disparate grandezze, un prodotto semplice ma saporito e piuttosto versatile in cucina.
La gara sarà arricchita dagli assortiti stands, che proporranno peculiarità non solo locali, e da spettacoli folkloristici che precederanno la cerimonia di premiazione che avverrà domenica 20.
Sempre domenica sera, alle 21.00, il comico Gino Fastidio, appartenente alla squadra di Made in Sud, regalerà tanto divertimento con la sua esibizione esilarante.