Nel comunicato stampa dei carabinieri si sottolinea come siano ancora in corso gli accertamenti del caso per comprendere la dinamica dell’incidente. Ferito gravemente l’autista dell’autobus e alcuni studenti a bordo. Il comunicato:
“In Gioia Sannitica, frazione Calvisi, lungo la SP 290 Km. 5+100, per cause in corso di accertamento, un’autovettura Fiat 500, con a bordo un giovane ventiduenne di San Lorenzello, è andata a collidere, frontalmente, con un autobus di linea che effettuava trasporto studenti sulla tratta tra Piedimonte Matese e Cerreto Sannita. Il conducente dell’autovettura, Giamei Pasqualino Emilio, è deceduto sul colpo, mentre l’autista del bus è rimasto ferito gravemente unitamente ad alcuni ragazzi, che stavano facendo ritorno a casa, ai quali sono state diagnosticate solo contusioni varie.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese ed i Vigili del Fuoco il cui intervento è stato necessario per estrarre il giovane dalle lamiere della propria autovettura. Indagini in corso volte ad accertare la dinamica dell’incidente.”