Home Eventi San Potito Sannitico. Verso il Mercatino di Natale 2015

San Potito Sannitico. Verso il Mercatino di Natale 2015

787
0

Compie 18 anni la manifestazione natalizia, ormai appuntamento fisso prima del 25 dicembre

La Redazione – Le date sono quelle del 5 e 6 dicembre. L’appuntamento della Pro Loco Genius Loci guidata da Mariarosaria Antonucci si ripete e si rinnova anche quest’anno: “Nulla sarà banale”, ha dichiarato la stessa Antonucci, “come sempre saremo attenti ad ogni particolare; i ragazzi della Pro Loco stanno già dando il meglio affinché i visitatori possano trovare il massimo dell’ospitalità”. Evento che Stratta sinergia con l‘Amministrazione comunale per un evento – ormai richiamo per tutto il territorio altocasertano – che vedrà la presenza di circa 100 stands dislocati per le vie del centro storico dove gli artigiani saranno protagonisti indiscussi del momento.
Spazio, come sempre, al gusto e alla tradizione; infatti sarà possibile degustare e acquistare prodotti locali e in particolare i famosi “turcinegli” della tradizione matesina.
Contemporaneamente al mercatino si terranno visite guidate per il paese, una mostra fotografica, la presenza di artisti di strada, concerti di musica classica e popolare.
Presto i dettagli dell’avvenimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.