Il Comune caiatino assegna ad una ditta specializzata che si occuperà del servizio per i prossimi 12 mesi
La Redazione – Parte a Caiazzo il servizio di raccolta degli indumenti usati. L’Amministrazione guidata dal sindaco Tommaso Sgueglia ha affidato ad una ditta specializzata il recupero di abiti, scarpe e accessori dismessi, al fine di evitare l’ingombro degli spazi cittadini. L’iniziativa rientra nella politica di miglioramento e intensificazione della raccolta differenziata, di cui si occupa l’assessorato rappresentato da Arianna Ponsillo.
Gli operatori della ditta dovranno dare conferma al Comune della loro volontà di occuparsi della prestazione per i prossimi 12 mesi e indicando inoltre l’offerta economica per ogni contenitore che verseranno annualmente al Comune, compreso l’eventuale servizio aggiuntivo a beneficio dell’Ente.
I contenitori appositi saranno collocati in diverse aree della città, secondo le indicazioni dell’amministrazione.
Tali contenitori dovranno essere messi a disposizione dalla ditta assegnataria in comodato d’uso con svuotamento periodico settimanale, e le frazioni di rifiuti estranee eventualmente rinvenute nelle fasi di svuotamento dei cassonetti, verranno conferite al servizio pubblico di raccolta rifiuti previa indicazione del Municipio.