Home Territorio Piedimonte Matese. Trasporto nell’Alto Casertano, crescita e sviluppo. Domani il dibattito

Piedimonte Matese. Trasporto nell’Alto Casertano, crescita e sviluppo. Domani il dibattito

621
0

Le istituzioni si incontrano per affrontare l’annosa questione dei trasporti nel nostro territorio, che vive in condizioni non proprio rosee, per i cittadini soprattutto

La Redazione – Il trasportoTrasporto nell'Alto Casertano pubblico nell’Alto Casertano sotto l’occhio delle istituzioni domani 3 dicembre, a Piedimonte Matese. Trasporto nell’Alto Casertano. Crescita e sviluppo è il nome con cui è stato battezzato l’incontro, in programma per le ore 17.30, nell’auditorium comunale in Largo San Domenico, nel quale si discuterà delle condizioni in cui il settore dei trasporti si ritrova in questo zona del Casertano, e delle sue tante carenze. Partendo da questo punto, saranno auspicate soluzioni concrete, attraverso l’intervento delle istituzioni, cercando di arrivare a un miglioramento dei servizi per il bene soprattutto delle zone più interne.
Tra gli interventi previsti nel dibattito, quelli del sindaco e presidente del Partito Democratico provinciale, Vincenzo Cappello, l’on. Gennaro Oliviero, consigliere regionale e presidente della Commissione Ambiente della Regione Campania, e l’on. Luca Cascone, consigliere regionale e presidente della Commissione Trasporti della Regione. Il convegno fa così seguito all’incontro che l’on. Oliviero tenne diversi giorni fa con Vincenzo Cappello e altri sindaci dell’Alto Casertano, in cui si discusse sulle necessità e i problemi del territorio, tra cui proprio quello dei trasporti, giungendo di comune accordo all’idea di un evento in cui affrontare in maniera più ampia e approfondita la questione, assieme all’on. Cascone.
Al dibattito di domani è prevista anche la partecipazione dei segretari regionali e provinciali dei sindacati CGIL – CISL e UIL, e di numerosi sindaci e amministratori di tutto l’Alto Casertano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.