Home Territorio Piedimonte Matese. Al mercato coperto di Piazza Europa i banchi di “Rete...

Piedimonte Matese. Al mercato coperto di Piazza Europa i banchi di “Rete d’Imprese”, con le genuinità dell’Alto Casertano

816
0

I produttori locali del territorio hanno trovato un punto di vendita stabile. Vengono da Alvignano, Caiazzo, Ruviano ed altri ancora per vendere la migliore qualità al miglior prezzo

mercato-copertoComunicato – Le circa 30 aziende della Rete D’Imprese dell’Alto Casertano, dislocate su un territorio compreso tra 48 comuni facenti parte del Gal Alto Casertano, sono pronte ad inaugurare un nuovo percorso all’interno della struttura comunale di Piazza Europa (nella foto) da utilizzare per l’esposizione e la vendita di prodotti alimentari locali.
Dopo che la Giunta Comunale di Piedimonte Matese ha ufficialmente aperto le porte del Mercato coperto di Piazza Europa, con delibera n.155 del 2 luglio scorso, alla Rete D’Imprese dell’Alto Casertano, a partire da oggi, 18 dicembre 2015, si darà inizio a questa nuova avventura che risulta essere per le aziende del nostro territorio un’opportunità in più.
Nata il 26 giugno 2014, per volere del Gal Alto Casertano con sede a Piedimonte Matese, la Rete D’Imprese dell’Alto Casertano sta crescendo sempre di più, puntando a delle iniziative mirate: la promozione e la vendita dei prodotti locali. Mettere in rete le aziende dei 48 comuni facenti parte del Gal è una scommessa che sta già dando le prime concrete soddisfazioni. Una lungimirante intuizione che un anno fa spinse il gruppo di lavoro del Gal locale ad investire sul territorio con un’idea ed un progetto che guardasse al futuro in modo concreto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.