Giovani cantanti e musicisti locali, animatori della vita culturale in città nell’evento firmato Byblos
La Redazione | Continuano a susseguirsi a Piedimonte Matese gli eventi musicali e teatrali in quest’ultimo tempo di feste natalizie: occasioni per ritrovare vecchi amici, vivere un momento di serenità, ritemprare lo spirito grazie alla riflessione di pace che il Natale porta con sé.
La proposta di questa sera, 4 gennaio, viene dall’associazione culturale Byblos con il concerto Lieder der stille – I canti dello spirito che si terrà alle 18.45 nel Teatro dell’Oratorio parrocchiale di Santa Maria Maggiore, in piazza de Benedictis.
Il programma, che comprende i canti della tradizione natalizia, sarà eseguito da giovani artisti e musicisti del luogo, che hanno scelto di fare della musica la propria ragione di vita, attraverso l’impegno nello studio e partecipando attivamente alla vita culturale cittadina di cui sono costanti animatori. Sul palco saliranno il soprano Maria Cristina Miselli e il tenore Alessandro Gentile, con Sabrina Cenerazzo al flauto, Alfonso Damiani alla chitarra, Marianna Della Paolera e Daniele Alfisi al pianoforte.