Ancora una settimana di incontri. Dopo le parrocchia di Sepicciano e San Potito, tocca a quella di Ave Gratia Plena vivere l’incontro particolare con il Pastore della Diocesi
La Redazione – Dopo la pausa dovuta alle festività pasquali, il mons. Valentino di Cerbo ha ripreso la visita pastorale alla Forania di Piedimonte Matese.
Siamo nella parrocchia di Ave Gratia Plena, dove il Pastore questo pomeriggio ha incontrato i ragazzi e i giovani dell’oratorio San Filippo, dove settimanalmente si svolgono le attività di Azione Cattolica.
Complice il caldo del pomeriggio, il Vescovo con piacere ha trascorso del tempo in compagnia dei più giovani parrocchiani nel piazzale adiacente l’oratorio alla presenza del parroco don Emilio Salvatore; e poi un momento di confronto sull’esperienza formativa che i ragazzi vivono in parrocchia.
Domani mattina alle 10.30 in occasione della messa domenicale parrocchiale, presso la chiesa di Santa Lucia, il vescovo darà ufficialmente inizio alla visita pastorale a questa parrocchia cittadina.