Da venerdì a domenica, tra gusto e divertimento nel paesino del Monte Maggiore dove torna un evento molto amato
La Redazione – Solo due giorni mancano alla Festa della Ciliegia, alla quale Formicola si prepara per la settima stagione consecutiva.
In paese è palpabile l’entusiasmo per l’evento che contraddistingue la tradizione formicolana e per il quale si auspica una partecipazione significativa come ogni anno.
Ad occuparsi dell’organizzazione della Festa è la Pro Loco “Il Caprario”, che anche per questa edizione si sta adoperando nella cura di ogni particolare, affinché la manifestazione risulti impeccabile nei suoi aspetti.
La settima edizione della Festa della Ciliegia si svolgerà nei giorni 10, 11 e 12 giugno, ognuna delle quali sarà allietata da spettacoli accattivanti per adulti e bambini. Oltre a degustare prodotti tipici locali e piatti a base di ciliegia, i visitatori potranno dare libero sfogo alla loro voglia di divertirsi, partecipando alle esibizioni di Ciro Giustiniani da Made in sud (10 giugno); Supernatural Santana, tribute band (11 giugno) e in chiusura, Tony Tammaro, il quale si esibirà domenica 12.