Sabato scorso, presso l’Auditorium di Teano, i giovani allievi si sono esibiti in uno spettacolo a base di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop
La Redazione – Continua imperterrita l’attività artistica e sportiva di Forma Centro Studi Danza, che si trova a Vairano Patenora dove esiste da dodici anni.
Al centro, fondato e diretto da Antonella Senese, va il merito di aver introdotto in paese l’arte del ballo, stimolando la curiosità di bambini e ragazzi. Per questi ultimi il centro rappresenta una vera e propria palestra di vita, dove vengono trasmessi i valori della disciplina e del sacrificio, propri di ogni sport, e fondamentali per vivere nel rispetto assoluto del prossimo e del contesto sociale di appartenenza. Fare danza costituisce inoltre un’ottima e salutare alternativa ai passatempi oggi offerti da computer, televisione e quant’altro.
Il saggio, che si è svolto sabato scorso presso l’Auditorium di Teano, ha permesso agli allievi del centro di chiudere la stagione in maniera brillante, regalando agli spettatori emozioni intense. Lo spettacolo presentato è un mix di diversi generi di ballo, dallo stile classico a quello moderno, dal contemporaneo all’hip hop.