Il noto chef ha degustato le specialità preparate dal Maestro della pizza, tra cui anche la Pinsa Conciata, a base di Conciato Romano
La Redazione – Un ospite davvero speciale ha fatto visita al Maestro della pizza Franco Pepe, una di quelle visite che riempiono di gioia e gratificazione. Stiamo parlando di Carlo Cracco, cuoco e ristoratore di calibro internazionale, e personaggio televisivo divenuto noto per la conduzione del programma MasterChef Italia.
Una breve chiacchierata telefonica e, senza repliche, Cracco ha preannunciato la sua venuta presso il locale del Maestro in quel di Caiazzo.
Il cuoco veneto ha così trascorso una piacevole serata, degustando le chicche elaborate da Franco, assaporando gusti inimitabili e facendosi pervadere da quei profumi nostrani che inebriano le vie del capoluogo caiatino.
Molto gradita è stata la Pinsa Conciata, a base di Conciato Romano, ingrediente principe e prodotto di punta dell’Agriturismo “Le Campestre” di Manuel Lombardi.
Prima di congedarsi dall’amico, Cracco non poteva non provare anche la “pizza dessert”, che costituisce una componente essenziale di un vero e proprio rito che viene riproposto agli ospiti che decidono di fare sosta da Pepe in Grani.
Foto facebook Manuel Lombardi