L’evento, ispirato al noto programma televisivo Italian’s Got Talent, è aperto a partecipanti di ogni età
La Redazione – Il Forum dei Giovani di Gioia Sannitica organizza un evento per sabato prossimo (25 giugno), Gioia’s Got Talent, in collaborazione con il Comitato Micaelitico e la Pro Loco Gioiese, e patrocinato dall’amministrazione comunale.
Intento della kermesse è quello di scoprire persone talentuose del territorio, in possesso di qualità artistiche. Per domenica è prevista l’esibizione degli allievi della scuola di danza “La danse”, gli sportivi del karate e del bodybuilding, guidati dall’istruttore e proprietario della palestra “Delta”.
Giunta alla seconda stagione consecutiva, lo spettacolo, ispirato a Italian’s Got Talent, è aperto a tutti, e la partecipazione è grauita, sia per singoli che per gruppi senza eccezione di età. Gli artisti minori non potranno aderire se non presentando il modulo apposito, firmato da un genitore.
Ogni esibizione non potrà essere superiore ai 5 minuti e si considererà terminata qualora tutti i giurati alzassero la paletta rossa. Per passare alla finale o al turno successivo occorre aver ottenuto, da parte dei giurati, palette verdi. In base al numero degli iscritti l’Organizzazione e la Giuria si riservano la facoltà di effettuare eliminatorie e finali.