L’incarico è stato conferito sabato 25 giugno a Roma, presso la sede nazionale
La Redazione – Vanno a buon fine gli sforzi compiuti negli ultimi tempi dall’AIDO Campania. L’importante novità, riguardante il Consiglio Regionale, è la recente nomina del dottor Guglielmo Venditti, già Presidente Regionale, a Vicepresidente nazionale per il Sud, elezione avvenuta sabato 25 giugno a Roma presso la sede nazionale.
Il lavoro svolto con solerzia e professionalità permette all’AIDO Campania di mantenere una posizione cruciale a livello regionale, ottenendo soddisfazioni notevoli nell’ambito delle donazioni e ottimizzazione delle procedure, come dichiara lo stesso dottor Nanni Costa, Direttore del Centro Nazionale Trapianti e Commissario del Dipartimento Internazionale per i Trapianti della Campania.
Il progredire dell’attività svolta dall’AIDO e i risultati ottenuti hanno spinto Flavia Petrin del Veneto, Presidente nazionale, di chiamare in causa il dottor Venditti, consapevole che questo nuovo step potrà rinvigorire l’alleanza tra AIDO e le istituzioni provinciali e regionali.