L’elezione è avvenuta il fine settimana scorso e le cariche sono state conferite con voto unanime
La Redazione | Una ventata di rinnovamento quella che sta vivendo il Forum dei Giovani di Sant’Angelo d’Alife. Lo scorso fine settimana è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo, chiamato a guidare il timone del gruppo, fautore di progetti e eventi interessanti.
A ricoprire la carica di Presidente è Federica Bianco; Vicepresidente è Elio Carullo; la carica di segretario spetta invece a Lidia Melenchi, mentre Giuseppe Pisaturo svolgerà la funzione di tesoriere.
Un Direttivo giovane, quindi, che prende in mano e prosegue l’opera portata avanti per anni dalla squadra precedente guidata da Carmine Bucci.
La prima prova già affrontata dal nuovo Direttivo è stato l’incontro con gli esponenti del forum della Provincia di Caserta e di quello regionale. Un’altra importante strada che i giovani del Forum santangiolese terranno d’occhio è il Piano Territoriale delle Politiche Giovanili, progetto che coinvolge tutti i comuni altocasertani tra cui Piedimonte Matese è capofila.
Il proposito è quello di far partecipare innanzitutto i giovani alle “iniziative e alla programmazione associativa”, come dichiarato da Federica Bianco.