Home Curiosità Occhio alle foto! Clarus aggiorna il suo photoalbum online, tutto da navigare

Occhio alle foto! Clarus aggiorna il suo photoalbum online, tutto da navigare

930
0

clarus-photoalbum

Se è vero che un’immagine riesce a comunicare tanto, ben più delle parole, allora anche un’intera raccolta di foto saprà raccontare tantissime storie, di persone ed eventi, esperienze e avvenimenti registrati da una macchina fotografica. Clarus aggiorna il suo photoalbum online con le immagini di alcuni degli eventi a cui abbiamo assistito negli ultimi anni sul nostro territorio: inaugurazioni, visite a scuole e luoghi noti dei nostri comuni, ma anche molti eventi centrali per la vita della diocesi di Alife-Caiazzo, primo fra tutti quello della Visita Pastorale di Mons. Valentino Di Cerbo a tutte le parrocchie diocesane. Un lavoro di update ancora in divenire, che proseguirà anche nelle settimane a venire.
Un modo con cui condividere con i nostri lettori i ricordi dei momenti vissuti – magari insieme, perché qualcuno di loro vi ha partecipato con noi – ma anche per dare l’opportunità di scoprire fatti di cui non si era a conoscenza.
Foto nuove e meno nuove, alcune mai pubblicate finora, per andare oltre la lettura e lasciare che siano volti, luoghi e persone a raccontare.
Che aspettate…dateci uno sguardo! Un clic qui per aprire l’album online di Clarus.

Ricordiamo a chi voglia far uso delle nostre fotografie che può farlo liberamente purché, per correttezza, non venga cancellato il watermark oppure, se quest’ultimo manca, venga specificata la fonte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.