Home Eventi Castel di Sasso. Laudato si’, vivere sano a contatto diretto con le...

Castel di Sasso. Laudato si’, vivere sano a contatto diretto con le ricchezze dei luoghi

1008
0

L’evento è promosso dalla Pro Loco La Castellana ed è in programma per domani

laudato si'_castel di sassoLa Redazione – Domani 16 luglio un evento che celebra la natura e ogni stile di vita che ne rispetti gli equilibri. A Castel di Sasso, nel borgo di Vallata, si terrà Laudato si’- Vivi davvero! Vivi sano, a contatto diretto con l’incantevole paesaggio dei luoghi cinti dal Monte Maiulo. Questa porzione di Alto Casertano pullula di storia e architettura, come testimoniato dalle diverse tracce dei popoli che l’hanno abitata.
Per l’evento di domani, promosso dalla Pro Loco La Castellana, è in programma un incontro alle 15.00 dedicato al tema dell’ambiente. A seguire, un convegno incentrato sul rapporto tra natura, spiritualità e piacere della buona cucina, in cui prenderanno parola Padre Alfredo Consorte, l’architetto Roberto Nero e la dottoressa Milena Petriccione.
Per gli ospiti sarà davvero difficile resistere alle bontà locali, proposte da Locanda “Laureta” e l’Agriturismo “Le Campestre”, un’occasione preziosa con cui “vogliamo celebrare gli elementi essenziali e fondamentali della vita, attraverso una sana alimentazione, offrendo i prodotti ricavati dalla generosa terra Castellana”, così Caterina Coletta, Presidente della pro loco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.