Home Dalla Campania Caserta. PMI Campania, nuovo assetto e nuovi incarichi

Caserta. PMI Campania, nuovo assetto e nuovi incarichi

1480
0

Il rilancio “della categoria sia a livello provinciale che regionale” è lo scopo che auspica Luigi Caterino, nuovo Presidente dell’associazione Piccole e Medie Imprese

La Redazione | Novità in seno all’Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Campania. Come si legge nello Statuto, all’associazione spetta il rinnovamento delle cariche e così nella sede di Caserta, in via Roma, l’assemblea dei soci si è riunita votando per il nuovo Direttivo e i nuovi incarichi.Avv. Luigi Caterino, Presidente di PMI Campania
La carica di Presidente di Pmi Campania è stata conferita all’avvocato Luigi Caterino (nella foto); a Francesco Marzano l’incarico di Vice Presidente; mentre la funzione di tesoriere sarà svolta da Francesco Canzano. I componenti del Direttivo sono: Gustavo De Negri (già Presidente), Vincenzo Capitelli, Girolamo De Lucia, Massimo Orsi, Pio Forlani e Riccardo Van den Hende.
Il gruppo potrà continuare a contare sul contributo di Gustavo De Negri, il quale conserva l’incarico di Vice Presidente Nazionale delle Piccole e Medie Imprese; a Luigi Caterino, invece, si riconferma il ruolo di Tesoriere Nazionale.
Il sostegno continuo alle Piccole e Medie Imprese “onde conseguire un rilancio della categoria sia a livello provinciale che regionale” è l’obiettivo annunciato dal neo presidente Caterino, il quale non può esimersi dal ringraziare il precedente Direttivo guidato da De Negri, “per l’egregio lavoro sin qui svolto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.