Il rilancio “della categoria sia a livello provinciale che regionale” è lo scopo che auspica Luigi Caterino, nuovo Presidente dell’associazione Piccole e Medie Imprese
La Redazione | Novità in seno all’Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Campania. Come si legge nello Statuto, all’associazione spetta il rinnovamento delle cariche e così nella sede di Caserta, in via Roma, l’assemblea dei soci si è riunita votando per il nuovo Direttivo e i nuovi incarichi.
La carica di Presidente di Pmi Campania è stata conferita all’avvocato Luigi Caterino (nella foto); a Francesco Marzano l’incarico di Vice Presidente; mentre la funzione di tesoriere sarà svolta da Francesco Canzano. I componenti del Direttivo sono: Gustavo De Negri (già Presidente), Vincenzo Capitelli, Girolamo De Lucia, Massimo Orsi, Pio Forlani e Riccardo Van den Hende.
Il gruppo potrà continuare a contare sul contributo di Gustavo De Negri, il quale conserva l’incarico di Vice Presidente Nazionale delle Piccole e Medie Imprese; a Luigi Caterino, invece, si riconferma il ruolo di Tesoriere Nazionale.
Il sostegno continuo alle Piccole e Medie Imprese “onde conseguire un rilancio della categoria sia a livello provinciale che regionale” è l’obiettivo annunciato dal neo presidente Caterino, il quale non può esimersi dal ringraziare il precedente Direttivo guidato da De Negri, “per l’egregio lavoro sin qui svolto”.