La quinta edizione, in programma il 27 agosto, prevede diversi percorsi all’insegna del gusto e delle tracce storiche dei luoghi
La Redazione – Torna la Notte Bianca, il consueto appuntamento con le tradizioni proprie di Maiorano di Monte.
Il prossimo 27 agosto è ancora una volta “La Notte Bianca dei sapori e delle tradizioni” a tingere di allegria le stradine del borgo, frazione del Comune di Dragoni, con attrattive di vario genere.
La manifestazione simbolo dell’estate dragonese è frutto dell’opera organizzativa del Comune di Dragoni, ed è patrocinata dalla Provincia di Caserta e dalla Comunità del Monte Maggiore.
Sarà oltremodo piacevole gustare i sapori locali, prelibatezze alle quali avvicinarsi in Percorsi del Gusto e ancora avventurarsi in visite guidate attraverso quelle dimore che raccontano le origini di un popolo che difende con orgoglio la sua terra, curandola e valorizzandola come meglio può.
La quinta edizione della Notte Bianca offrirà ancora tanto divertimento con i travolgenti balli latino-americani, salsa, caraibici e merengue, al cui ritmo sarà difficile resistere. Ai più piccoli verrà riservato uno spazio gioco allestito con giostre gonfiabili.
Eventuali aggiornamenti sono leggibili sulla pagina Facebook dell’evento.