Due week end per divertirsi e raccontare la straordinaria esperienza del Centro Sportivo Italiano con la partecipazione degli sportivi di tutta la provincia di Caserta
Luca Fattore – Sabato 3 Settembre avrà luogo il primo Open Day organizzato dal CSI Kairòs di Alvignano. Un evento tutto al femminile grazie al quale le ragazze dai 12 anni in su avranno la possibilità di allenarsi per un giorno con le calciatrici della squadra di calcio a 5 femminile.
Una storia che parte da lontano quella del Centro Sportivo Italiano alvignanese e della sua versione rosa. Un’idea nata nell’estate 2014 da un gruppo di amici con l’intento di educare i ragazzi ai valori sani attraverso la pratica dello sport. Lo scorso ottobre il primo allenamento del team femminile che ha concluso un anno di intensi allenamenti con la partecipazione alla Coppa Estiva organizzata dal CSI provinciale.
Appuntamento allora al prossimo sabato, dalle 18.00 alle ore 20.30 presso l’oratorio Kairòs di Alvignano.
Da segnalare anche, nel successivo week-end del 10-11 Settembre, l’Open Day organizzato dal CSI Caserta per inaugurare al meglio la prossima stagione sportiva. Evento che avrà luogo ancora ad Alvignano presso il campo sportivo comunale.