Sabato 10 e domenica 11 settembre il secondo appuntamento consecutivo con l’evento organizzato dall’Associazione “La Cisterna”
La Redazione – Si avvicina la seconda edizione di Fuori al Borgo, la rassegna ambientata nel grazioso borgo di Castel di Sasso e in programma per il weekend del 10 e 11 settembre.
La kermesse è ideata e organizzata dall’Associazione “La Cisterna”, rappresentata da Maria Teresa Vestini, e vanta il patrocinio di Proloco La Castellana, Comune di Castel di Sasso, Comune di Liberi, Comune di Pontelatone e Comune di Formicola.
I promotori dell’evento si accingono a bissare il successo ottenuto nell’edizione 2015, grazie all’impeccabile allestimento, preparando tutto ciò che occorre per valorizzare il centro storico di Cisterna con spettacoli, stand e degustazioni di specialità tipiche.
Non solo enogastronomia, dunque, ma anche tanta storia, musica e arte, grazie all’esposizione di opere realizzate da artisti locali, coordinati da Matilde di Pietropaolo, e alle diverse mostre fotografiche che, insieme agli scambi culturali che si svolgeranno nella magica atmosfera del salotto letterario adibito dalla associazione stessa, costituiranno un binomio molto interessante.
Ospite d’eccezione di Fuori al Borgo II l’attore Francesco Vairano.