L’evento è organizzato dallo speaker di Radio Crc, Michele Chianese, d’intesa con Radio Marte
La Redazione – La maglia ufficiale del campione di calcio Dries Mertens, attaccante del Napoli, è stata messa all’asta allo scopo di raccogliere fondi da destinare alle vittime del terremoto dello scorso 24 agosto.
Molti sono stati i personaggi noti (Mino Abbacuccio, Silavia Paulillo, Francesco “Ciccio” Merolla, Ciro Regione, ecc.) che hanno dato il proprio assenso all’iniziativa di beneficenza, organizzata da Michele Chianese, speaker di Radio Crc, presso lo stadio Vallefuoco di Mugnano. Qui, testimoni della serata sono stati i ragazzi del settore giovanile dell’Afro Napoli Mugnano Calcio, i quali hanno potuto condividere momenti molto intensi dal punto di vista emozionale, in un clima rallegrato da tanta buona musica e spettacoli accattivanti e coinvolgenti, come quello che ha avuto per protagonista l’atleta Antonella La Pietra, campionessa mondiale nella disciplina del taekwondo.
La manifestazione di solidarietà è stata realzzata in collaborazione con Radio Marte, We Can Dance, la palestra Happy Life e con il patrocinio del Comune di Mugnano, il cui primo cittadino, Luigi Sarnataro, si è detto sempre presente e disposto a offrire vicinanza e un contributo concreto alle sventurate popolazioni colpite dal sisma.
Chiunque volesse, potrà partecipare all’asta facendo la propria offerta per la maglia di calciatore belga della squadra partenopea entro le 20.00 di venerdì prossimo (9 settembre) nella palestra Happy Life. Il miglior offerente si aggiudicherà la casacca.