Home Eventi Baia e Latina. L’Esposizione Canina Amatoriale, nella villa comunale la V edizione

Baia e Latina. L’Esposizione Canina Amatoriale, nella villa comunale la V edizione

1355
0

All’esposizione, domenica 18, sfileranno cani di razza compresi i meticci

mostra-canina-amatoriale_baia-e-latinaLa Redazione | Domenica 18 settembre è in programma l’Esposizione Canina Amatoriale organizzata dalla Pro Loco di Baia e Latina e patrocinata dall’amministrazione comunale. Alla realizzazione della mostra hanno contribuito il Gruppo Cinofilo Casertano delegazione ENCI Caserta, Federcaccia, Associazione Micologica del Matese (sez. Tartufi), FareAmbiente, Guardie Zoofile Fareambiente Caserta.
I cani di razza, meticci compresi, sfileranno nello spazio appositamente allestito all’interno della villa comunale di Baia e Latina. Gli esemplari più belli saranno i protagonisti dello spettacolo conclusivo.
Le iscrizioni necessarie per partecipare alla manifestazione saranno possibili fino alle 17.00 di domenica.
Il programma vero e proprio prevede alle ore 10.00 anche una gara riservata ai soli soci dell’ Associazione Micologica del Matese sez. Tartufi, dove in apposito terreno si adopereranno per la ricerca del tartufo nel minor tempo possibile. Prima dell’ inizio della passerella (ore 16.00 ) si svolgeranno le dimostrazioni di attacco, curate dall’addestratore cinofilo Giuseppe Colonnacchio ed i presenti potranno adoperarsi anche con i propri ausiliari.
Una categoria speciale è stata inserita in gara, quella del Pastore Tedesco, stabilendo la premiazione dei primi tre classificati delle seguenti categorie: Adulti maschi, adulti femmina, juniores maschi, juniores femmina, cuccioli maschi, cuccioli femmina. Un premio speciale sarà riservato al cane più simpatico, che sarà una giuria composta da bambini a conferire, mentre un trofeo ricordo andrà a tutti i partecipanti. La cerimonia di premiazione chiuderà la piacevole giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.