Domani a Capua la serata di beneficenza con la partecipazione di vari artisti
La Redazione | Si terrà domani a Capua, in Parco delle Fortificazioni, una cena di beneficenza a sostegno delle popolazioni colpite dal terribile sisma dello scorso 24 agosto e che continuano a fare i conti con una terra che non vuole smettere di sussultare.
L’evento a scopo benefico coinvolge anche l’Associazione “È Ora di donare”, rappresentata dal giovane formicolano Arcangelo Carusone, e vedrà la partecipazione anche del sindaco di Formicola, il dottor Michele Scirocco, i quali, oltre ad essere presenti come testimoni dell’iniziativa solidale, si sono anche spesi per dare un contributo fattivo alla sua realizzazione. Un importante sostegno nell’organizzazione della serata viene anche da Parco delle Fortificazioni e dall’Associazione Cuochi Caserta.
La beneficenza si sposerà con il divertimento, grazie allo spettacolo garantito dagli artisti che si alterneranno con le loro esibizioni, a titolo del tutto gratuito, a partire dalle 20.30. A curare la direzione artistica della manifestazione è l’Associazione Sud Eventi di Ciro Valletta.