L’iniziativa rientra nel progetto Garanzia Giovani in Campania
La Redazione – Il Comune di San Potito Sannitico mette a disposizione di tre giovani la propria sede per lo svolgimento di un tirocinio professionale della durata di sei mesi.
I tirocinanti verranno scelti mediante una selezione, come indicato nell’avviso pubblicato con protocollo n. 4974 del 27 settembre scorso, e parteciperanno al percorso formativo in relazione al progetto “Garanzia Giovani in Campania”.
Le figure richieste sono un addetto a funzioni di segreteria e due addetti alla manutenzione del verde. Per partecipare allo screening è indispensabile essere cittadini italiani, comunitari o stranieri extra Ue, regolarmente soggiornante; essere residente nel territorio comunale di San Potito di età dai 18 ai 30 anni non compiuti; inoccupato e non inserito in nessun percorso di studi né in un percorso formativo; adesione alla misura Garanzia Giovani sul portale www.cliclavoro.lavorocampania.it sul quale presentare anche la domanda di adesione entro il 31 ottobre prossimo; titolo di studio adeguato alla posizione.
Sei mesi in cui per i tirocinanti è previsto un rimborso spese di 500 euro massimo.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Centro per l’impiego di Piedimonte Matese in via S. D’Acquisto.