Il servizio sarà gestito dal Ristorante “La Gardenia” di Alvignano
La Redazione | Parte giovedì 6 ottobre il servizio di mensa scolastica nelle scuole del territorio caiatino, materne e elementari.
Dopo il trasporto per gli alunni, quella della refezione scolastica rappresenta un’altra importante decisione da parte dell’Amministrazione Sgueglia, presa in seguito alla proposta dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Luigi Ponsillo, e d’intesa con la Prefettura di Caserta.
Il servizio è stato affidato al Ristorante “La Gardenia” di Alvignano, che già si occupa della mensa nelle scuole alvignanesi, al quale sono affidate la preparazione e la somministrazione dei vari pasti in seguito alla gara dell’anno scorso vinta dlla cooperativa Antevorta e poi revocata a febbraio.
Dal 6 ottobre al 30 novembre la ditta condurrà il servizio, per l’importo di 3,50 euro a pasto oltre Iva, fissato quale importo a base d’asta in sede di gara, tenuto anche conto della ricognizione percentuale della copertura dei costi del servizio di mensa scolastica effettuata dall’esecutivo lo scorso mese di maggio, con contestuale individuazione delle fasce di reddito e parametrando i ticket a carico degli utenti.