Home Territorio Piedimonte Matese. Parte la selezione del nuovo personale all’Ufficio Tecnico Comunale

Piedimonte Matese. Parte la selezione del nuovo personale all’Ufficio Tecnico Comunale

1317
1

Il 18 ottobre i colloqui per il nuovo architetto o ingegnere, con incarico a tempo determinato

Piedimonte-MateseLa Redazione | Porta la data del 30 settembre l’Avviso pubblico con cui si rende nota la “Selezione per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico, a tempo determinato e pieno, di responsabile di settori tecnici” con incarico di responsabile nel settore Territorio e Ambiente e nel settore Lavori e Servizi Pubblici. Chi vorrà partecipare alla selezione deve essere un ingegnere o un architetto, o un professionista con titolo equipollente; il colloquio è previsto il prossimo 18 ottobre.
Incarico a tempo determinato, fino al termine della gestione commissariale, per chi sarà selezionato ad occupare il posto dei tecnici di settore oggi coinvolti in misure cautelari personali.

LEGGI  l’avviso e la domanda per accedere alla selezione

1 COMMENTO

  1. È una vergogna la modalità con cui si attribuisce il punteggio alla carriera universitaria.
    Un brillante laureato con 110 e lode (che può vantare anche una media di 29) prende 12 punti su 100, mentre una scarpetta laureata con 96 (un abisso sotto di preparazione rispetto al precedente, basta una media di 24) acquisisce 11 punti su 100, 1 solo sotto. Non c’è niente da fare: sempre e solo mediocrità, faccendieri, affaristi e intrallazzoni ai posti che contano dove i sacrifici e la preparazione non conta un caxxo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.