Home Dalla Campania Cilento. L’Associazione turistica Cilentomania presente alla Fiera del Turismo di Rimini

Cilento. L’Associazione turistica Cilentomania presente alla Fiera del Turismo di Rimini

La manifestazione si svolgerà dal 13 e 15 ottobre e rappresenta un'importante vetrina per il turismo italiano e estero

768
0

la fiera del turismo a riminiDal 13 al 15 di ottobre a Rimini si svolgerà la manifestazione TTG Incontri, la Fiera Internazionale del Turismo B2B, che quest’anno giunge alla 53esima edizione.
A presenziare l’evento ci sarà anche l’Associazione Turistica Cilentomania, che prenderà così parte all’importante vetrina per il settore turistico in Italia e all’estero.
Lo slogan dell’associazione sarà “Benvenuti nel Cilento”, dando la possibilità ai comuni cilentani di far conoscere il loro patrimonio geografico, storico e artistico, rendendo ancora più visibile un’offerta turistica già piuttosto ricca in quest’area della Campania.
Il TTG Incontri rappresenta una significativa opportunità di confronto sull’industria dei viaggi, facendo rete, in contemporanea con Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza e Sun, il Salone dell’Outdoor.
Dopo il notevole successo riscosso l’anno scorso, si spera di poter bissare la precedente esperienza, garantendo nuove possibilità nel campo della promozione turistica.
“I risultati ottenuti gli anni scorsi ci spronano a lavorare con sempre maggiore convinzione e a portare avanti con impegno la nostra mission”, dichiara Orlando Di Scola, Presidente dell’Associazione Cilentomania, che potrà come sempre contare sul patrocinio dei Comuni di Agropoli, Castellabate, Pollica e Perdifumo oltreché sul sostegno di strutture turistiche e albergatori sempre molto attenti alle esigenze del territorio.
Saranno tre giorni per fare visita agli stand espositivi anche con appuntamenti volti volti a costruire e pianificare la commercializzazione del prodotto Cilento.
L’associazione cilentana sta raccogliendo importanti frutti della sua attività costantemente tesa a valorizzare le indiscutibili bellezze non solo naturalistiche della zona. Un’importante attestazione di stima nei confronti dell’impegno dell’associazione viene anche dalla stampa, in primis l’articolo dedicato ai tesori della costa cilentana comparsa sul mensile internazionale di navigazione Nautica, lo scorso mese di agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.