Home Territorio Ponte Margherita. Il PD di Caserta chiede chiarimenti

Ponte Margherita. Il PD di Caserta chiede chiarimenti

I consiglieri del PD provinciale propongono nuove indagini per riesaminare lo stato del ponte, auspicando soluzioni alternative

1041
0

chiusura ponte margherita alto casertanoLa sezione provinciale di Caserta del Partito Democratico, di cui si fa portavoce Gianluca Pascarella in Alto Casertano, focalizzerà il prossimo Consiglio sulla tanto discussa e controversa problematica relativa al Ponte Margherita.
I Consiglieri del PD stanno lavorando a una delibera, da approvare in sede di Consiglio, sulla possibilità di ripetere le analisi e le prove di carico già effettuate sulla Strada Provinciale 330, ex Strada Statale 158 della Valle del Volturno, per accertarsi ulteriormente delle condizioni della zona e del ponte.
Al fine di operare nell’interesse dell’intera provincia, i rappresentanti del Consiglio provinciale del Partito Democratico sono disposti a esaminare ogni richiesta proveniente dalle diverse realtà del territorio (Comitato Pro ponte, amministratori PD dell’Alto Casertano).
Una verifica oculata dello stato della zona in questione permetterebbe la scelta di soluzioni alternative che magari potrebbero garantire l’apertura parziale del ponte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.