Anche Dragoni partecipa all’appuntamento “Le Domeniche della prevenzione”, promosso dall’Associazione “Angela Serra” Onlus sezione Caserta/Benevento, presieduta dalla dott.ssa Maria Diana Fidanza.
Domenica 13 novembre dalle ore 8.30 fino alle 18.00 presso il Comune di Dragoni in via Roma verranno effettuate visite ed ecografie sia alla tiroide che all’addome.
Chi ha intenzione di sottoporsi a visite specialistiche dovrà prenotarsi e devolvere un piccolo contributo che servirà alla Onlus per finanziare la campagna di sensibilizzazione relativa all’importanza della prevenzione nelle malattie tumorali. “Informazione, prevenzione e diagnosi precoce significano prevenire l’insorgere di problemi gravi e limitare le conseguenze sull’organismo”, così la dott.ssa Fidanza, garantendo una maggiore oculatezza nella scelta del piano terapeutico.
L’appuntamento di domenica 13 sarà dunque un’opportunità da non perdere, soprattutto per prendere coscienza di quanto sia importante la prevenzione.
Per informazioni e le prenotazioni riferirsi al contatto 3319352297.
A Dragoni “Le Domeniche della prevenzione”, domenica 13 novembre
Continua la campagna di sensibilizzazione promossa dall'Associazione Onlus "Angela Serra", sezione di Caserta e Benevento