Il comune di Caiazzo pubblica una manifestazione di interesse relativa alla redazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC). Si tratta di uno strumento che regola la gestione delle attività di trasformazione urbana e territoriale mediante elaborati cartografici e tecnici.
Gli incarichi saranno affidati a tecnici specializzati (urbanisti e pianificatori o architetti e ingegneri specializzati oppure laureati in Scienze Ambientali) secondo il criterio del minor prezzo determinato mediante ribasso sull’importo posto a base di gara.
Il documento si richiama alla Delibera di Giunta comunale del 17 agosto 2016 avente ad oggetto Redazione del Piano Urbanistico Comunale con Determina del 7 novembre 2016, non stabilisce alcuna procedura di affidamento né tanto meno graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi.
Scopo del progetto è quello di favorire la partecipazione e il coinvolgimento del maggior numero di professionisti, ma senza alcun vincolo per l’Ente.
L’iniziativa è finanziata con fondi ricavati dal bilancio comunale; possono, inoltre, presentare domanda tutti singoli o riuniti in raggruppamenti, in possesso dei requisiti richiesti nell’avviso (diploma di laurea vecchio ordinamento o diploma di laurea specialistica) in riferimento all’incarico proposto.
La consegna del PUC completo di ogni singolo elemento richiesto dovrà avvenire entro 150 giorni consecutivi a decorrere dalla data di conferimento degli incarichi.
Tutta la documentazione va presentata all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12.00 del giorno 9 dicembre 2016.
Caiazzo. Il Comune dà il via alla redazione del PUC
Gli incarichi saranno affidati a tecnici specializzati, scelti senza graduatorie di merito e senza alcuna procedura di affidamento