Il Sanno Consorzio Tutela Vini ha vissuto un momento di grande successo in Alto Adige, al Merano WineFestival, durante la Kermesse internazionale dedicata ai vini e al cibo di qualità. Molto apprezzati i vini presentati dalle trentatré aziende sannite che hanno aderito all’iniziativa attraverso il Sannio Consorzio dal 4 all’8 novembre scorso.
Lo spazio dedicato ai vini sanniti denominato ‘Casa Sannio’ ha entusiasmato tutti coloro che hanno voluto degustare l’Aglianico del Taburno Docg e la Falanghina del Sannio Dop, i quali sono stati sapientemente abbinati ad altre rinomate produzioni locali: l’olio extravergine di oliva, i formaggi del Fortore e del Tammaro, i salumi del Titerno e i prodotti da forno, a cominciare dai taralli di San Lorenzello.
Una formula che si è dimostrata davvero vincente e che è stata apprezzata da tutti i winelovers conquistati dalla tipicità e dalla originalità nel gusto, nei colori e nei profumi.
Merano Wine Festival, il successo dei prodotti del Sannio
L'olio extravergine di oliva, i formaggi del Fortore e del Tammaro, i salumi del Titerno e i prodotti da forno, a cominciare dai taralli di San Lorenzello: delizia per il palato di tutti