Una pagina Facebook per trasmettere alla popolazione avvisi di ordine pubblico e comunicazioni relative alle attività in cantiere: è l’iniziativa dell’Amministrazione comunale di Pontelatone guidata da Adriana Esperti.
A partire da ieri, 14 novembre, l’idea, già da un po’ tra i propositi del sindaco Esperti, è diventata realtà. Un modo efficace e diretto per permettere ai cittadini di conoscere più da vicino la dimensione amministrativa e politica del Comune di Pontelatone, in perfetta sintonia con i moderni sistemi di comunicazione rappresentati dai social network.
“Ma questa pagina non è nata solo per far conoscere queste opportunità, l’obiettivo principale è quello, di avvicinare i cittadini all’attività amministrativa nel segno della trasparenza e della partecipazione principio fondamentale del nostro programma elettorale”, rimanendo aggiornati anche su eventuali concorsi e bandi indetti.
È così che il primo cittadino descrive in sintesi l’obiettivo della pagina, attraverso cui l’utente potrà inoltre viaggiare idealmente attraverso il territorio, alla scoperta delle sue bellezze ed eccellenze tipiche.
Pontelatone. Nasce la pagina Facebook del Comune
Attraverso il social network è possibile seguire l'attività politica e amministrativa e rimanere sempre aggiornati sulle varie iniziative