Una partita di pallavolo, quella di ieri, conclusasi egregiamente per le atlete Under 14 della Polisportiva Matese disputata a Succivo, sfidando la squadra avversaria Volalto Succivo, in occasione della seconda giornata del girone di andata, del Campionato provinciale Fipav – Federazione Italiana Pallavolo.
Una squadra, preparata con professionalità e rigore dai tecnici Gianmaria Marino e Pierfrancesco Scasserra, che ha saputo rimontare e concludere con un margine di 4 punti sulle avversarie, vincendo la gara 3 a 2 dopo un primo inizio disastroso.
Partita disputata ad armi pari, ricca di entusiasmo e correttezza, che ha visto partecipare alla gara anche i dirigenti della società Passion & Sport di Alife, che attualmente collabora con la Polisportiva Matese. Collaborazione, quest’ultima, fra due diverse società (Polisportiva Matesina e Passion & Sport di Alife, dirette rispettivamente da Maria Rosaria Viscione e Adamo De Cristofano), desiderose di unirsi per condividere un unico grande amore: la pallavolo.
Il prossimo appuntamento in programma per i giovani atleti è previsto per mercoledì 30 Novembre, alle 18.15 presso la Palestra ITIS G. Caso a Piedimonte Matese: a giocare in casa la le under 14 della Polisportiva Matese contro l’avversaria Club Maddaloni.
Non ci resta che aspettare e vedere come andrà a finire, nell’attesa facciamo un grande in bocca al lupo alle nostre sportive matesine.
Polisportiva Matese, ottimi i risultati della pallavolo locale Under 14
Dopo il successo a Succivo, la squadra matesina incrocia le dita per la partita che disputerà in casa il prossimo 30 novembre