In occasione della Giornata di preghiera per le vocazioni che si celebrerà domenica 26 novembre in tutte le parrocchie della Diocesi di Alife-Caiazzo, la parrocchia di Santa Maria Maggiore ha scelto di dedicare al tema un intero programma di attività, rivolto soprattutto ai bambini e ai ragazzi.
Iniziativa, che si terrà per l’intera giornata presso l’Oratorio san Domenico Savio, nasce dalla sinergia tra varie realtà parrocchiali come l’Anspi, l’Azione Cattolica, i Cooperatori salesiani, l’Ordine francescano minore e la presenza tra loro del seminarista Fernando D’Andrea oggi studente presso il Pontificio Seminario Romano Minore, chiamato a dare una testimonianza personale.
ChiAmati all’Oratorio è il tema della giornata strutturata secondo il ritmo di preghiera, festa, giochi e divertimento: uno spazio e un tempo dedicati alla cura dei ragazzi, ma in particolare a suscitare domande di senso, passione per la vita e per il Vangelo.
Home Chiesa e Diocesi ‘ChiAmati all’Oratorio’. A Piedimonte Matese una giornata intera sul tema delle Vocazioni
‘ChiAmati all’Oratorio’. A Piedimonte Matese una giornata intera sul tema delle Vocazioni
Si pregherà in tutte le parrocchie della Diocesi, ma a Santa Maria Maggiore questa giornata avrà un sapore diverso: festa no stop per bambini e ragazzi, testimonianze, preghiera, giochi