Si terrà lunedì 5 dicembre, nella Sala Minerva sede dell’Associazione Storica del Medio Volturno in Piedimonte Matese, la presentazione del libro Ti sento parte di me.
Opera di Federica Cinotti, il testo ripercorre la storia di una diciassettenne romana che ha perso la voglia di vivere. La sua insoddisfazione scaturisce dalle vicende tristi che le sono capitate, dalle troppe parole “sbagliate” che l’hanno ferita, lasciandole segni indelebili. Da qui il tentativo di suicidio non riuscito, e la conoscenza di Luna, la giovane dottoressa che rappresenterà per la protagonista un aiuto concreto. È così che le sue ferite riescono a cicatrizzarsi, e una straordinaria amicizia germoglia.
L’evento avrà inizio alle 18.30 ed è patrocinato dalla Pro Loco Vallata e dal Comune di Piedimonte Matese. A intervenire saranno il dottor Pasquale Simonelli, il professore Giuseppe Castrillo e la maestra Margherita Rinaldi.
Piedimonte Matese. Ti sento parte di me, il 5 dicembre presentazione del libro
La presentazione del libro si terrà nella Sala Minerva, sede dell'Associazione Storica del Medio Volturno a Piedimonte Matese