Home Territorio A Castello del Matese per decidere Sì o No al Referendum

A Castello del Matese per decidere Sì o No al Referendum

In chiusura di campagna referendaria, i giovani di Castello propongono l'ultimo confronto tra il Sì e il No in attesa del voto di domenica

1220
0

costituzione italianaIl forum dei giovani di Castello del Matese, questa sera alle 18.00 organizza un incontro nell’aula consiliare sulle ragioni del sì e del no del Referendum costituzionale che si andrà a votare domenica 4 dicembre.
L’invito rivolto alla popolazione è quello di recarsi alle urne; di essere partecipi e protagonisti di questo momento politico italiano indipendentemente dal voto.
L’incontro prevede gli interventi introduttivi dell’avvocato Francesco Cecaro (con un’introduzione più strettamente tecnica nei meriti della riforma) e del giornalista Michele Martuscelli con un approccio che tocca invece tutti gli altri aspetti.
L’intervento per le ragioni del Sì sarà curato del giovane presidente del consiglio comunale di Piana di Monte Verna, Stefano Lombardi; mentre lo spazio dedicato alle ragioni del No sarà diviso tra Antonio Filippelli e Pietro Alessio Palumbo, entrambi componenti meet-up cittadini 5 stelle di Piedimonte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.