Il termine ultimo per la consegna del video richiesto per la partecipazione al Premio “Buone Notizie Scuola/Giovani” è stato prorogato al prossimo 8 gennaio.
La kermesse denominata “Buone Notizie – Civitas Casertana” è stata arricchita della sezione Scuola in seguito al successo ottenuto, dando la possibilità ai partecipanti di realizzare un video sul tema Buone notizie: l’ambiente è una risorsa da recuperare, per il prossimo anno scolastico.
Si tratta di un concorso di tipo giornalistico aperto agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, che prevede il racconto, la denuncia o la promozione di un fatto, dimostrando capacità di sintesi e chiarezza espositiva.
Possono partecipare al Premio, ideato da Luigi Ferraiuolo e Michele De Simone, tutti gli studenti, italiani e stranieri, che frequentino le classi delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, dalla scuola primaria all’università, del territorio nazionale. Si può partecipare singolarmente, in gruppi o per classi con un video, da inviare entro la mezzanotte dell’otto gennaio 2017 esclusivamente via email all’indirizzo giovani@premiobuonenotizie.it. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.premiobuonenotizie.it.
Caserta. Premio “Buone Notizie Scuola/Giovani”, prorogato il termine
Il termine ultimo per partecipare al premio giornalistico è stato spostato all'8 gennaio