Dopo un anno dal lancio della partnership mondiale con il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, il prossimo 12 gennaio, attraverso la propria rete globale di boutique, Louis Vuitton annuncia la sua prima giornata volta alla raccolta fondi da destinare ai bambini che hanno urgente bisogno di aiuto, attraverso la campagna “#makeapromise”.
Secondo stime recenti sono circa 250 milioni i bambini che, vivendo in Paesi ancora martoriati da conflitti, affrontano gravi rischi legati a calamità naturali ed epidemie a rapida diffusione.
Questa iniziativa partirà giovedì 12 gennaio e saranno proprio i 12.000 Client Advisor Louis Vuitton presenti in 460 Boutique di oltre 60 Paesi del mondo, ad avere il ruolo di sostenitori speciali della partnership Louis Vuitton per Unicef. Nello specifico, verrà promossa la vendita del Silver Lockit, un esclusivo prodotto realizzato appositamente per la raccolta fondi in favore dell’Unicef. Per ogni vendita del pendente o del bracciale Silver, 200 euro saranno devoluti all’Unicef.
A partire da gennaio 2016, la partnership Louis Vuitton per Unicef ha contribuito a raccogliere 2,5 milioni di dollari che hanno permesso di portare aiuti salva vita ai bambini in Siria e Nigeria.
#Makeapromise, la campagna di Louis Vitton per Unicef
Giovedì 12 gennaio il marchio Louis Vitton, attraverso la sua rete globale di negozi, promuoverà la vendita di Silver Lockit, realizzato appositamente per raccogliere fondi a favore di Unicef