Home Territorio Comunità Montana Monte Maggiore. Buono il bilancio dell’ultimo biennio

Comunità Montana Monte Maggiore. Buono il bilancio dell’ultimo biennio

Il miglioramento della situazione generale dell'Ente sarebbe stato impossibile senza "il clima di collaborazione tra la parte politica e i dipendenti dell'Ente", così il presidente Salvatore Geremia

1216
0

“La Comunità Montana del Monte Maggiore si è distinta nell’ultimo biennio per il lavoro fatto assicurando una costanza degli interventi forestali ed una progettazione mirata per la cura del territorio”: esprime parole di soddisfazione Salvatore Geremia, presidente dell’Ente montano.
Sono buoni i risultati ottenuti negli ultimi due anni, risultati che hanno determinato un netto miglioramento delle condizioni generali. Innanzitutto, i dipendenti sono stati remunerati, dopo non poche insistenze.
Uno dei fattori che hanno permesso questa svolta è senza dubbio “il clima di collaborazione realizzato tra la parte politica e i dipendenti dell’Ente” unito “al lavoro di coordinamento svolto dai dirigenti amministrativi”, prosegue Geremia.
A dispetto delle “false notizie” diffuse di recente, “gli stipendi delle annualità 2014 e 2015 sono stati corrisposti”, così come “l’ultima annualità di lavoro, il 2016“.
Dinanzi a sé il presidente Geremia intravvede solo una crescita che implica un lavoro indefesso e imprescindibile dallo spirito di collaborazione e condivisione tra le varie componenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.