Home Territorio Strada Quattroventi-Ailano “vergogna della Provincia di Caserta”. La lettera aperta del sindaco...

Strada Quattroventi-Ailano “vergogna della Provincia di Caserta”. La lettera aperta del sindaco di Ailano Vincenzo Lanzone

Il sindaco di Ailano fa appello alle autorità politiche responsabili del tratto di strada in località Quattroventi

6851
0

strade provincia di caserta

“Faccio il mio appello pubblicamente su un social, e domattina lo depositerò nelle sedi opportune, perché purtroppo, oggi, a diversi giorni dal’ennesima riunione con Presidente Facente funzioni e Dirigenti della Provincia di Caserta, il tratto stradale della Provinciale Quattroventi (Raviscanina) – Ailano, salita Stocchetti, versa ancora in un indecoroso a dir poco stato di conservazione, le buche alla luce delle recenti precipitazioni, sono diventate delle voragini capaci di inghiottire mezza macchina”.

Il sindaco di Ailano, Vincenzo Lanzone (nella foto) non usa mezze parole, e dopo aver raccolto il disappunto e il disagio dei suoi cittadini fa appello alle autorità politiche responsabili del tratto di strada che da località Quattroventi procede in direzione del bivio che conduce ad Ailano.

“Capisco i problemi economici della Provincia di Caserta, e so quello che il Presidente Silvio Lavornia sta facendo, ma ora tutto questo non è più accettabile; i cittadini del comprensorio giornalmente rischiano la vita per raggiungere luoghi di lavoro o scuole. Si concretizzino interventi drastici, se proprio lo stato centrale o la burocrazia locale blocca i vari iter, riduciamo per qualche mese gli stipendi dei dirigenti e funzionari provinciali, che recupereranno in seguito, ma mettiamo mano su questo tratto di strada che è la vergogna della Provincia e di tutta la Comunità”.

Affida alla sua pagina facebook la protesta prima di depositare una richiesta ufficiale di intervento da parte della Provincia di Caserta.

Poi prosegue: “Ci sono situazioni che possono aspettare e situazioni che richiedono il massimo impegno e tempestività per scongiurare il peggio, e piangere per il mal fatto o quello che non è stato fatto. Io nei vari problemi giornalieri che sorgono al mio comune, come Sindaco assieme ai miei consiglieri “mettiamo mano alla nostre tasche” per risolvere in poco tempo situazioni che possono da lì a poco degenerare e mettere in pericolo la vita dei miei concittadini. Insieme, diamo una lezione di grande responsabilità, per quello che il mio comune può prestare, resto a completa disposizione della Provincia di Caserta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.