Ancora polemica da parte del Comitato Pro Ponte, che per manifestare contro la chiusura del Ponte Margherita, ha organizzato a Dragoni un sit-in di protesta.
I membri del Comitato e tutti quelli che sposano lo stesso punto di vista, in merito alla questione della riapertura del Ponte, scenderanno in piazza ogni sabato per far sentire la propria voce.
Con questa decisione il Comitato intende ottenere le risposte tanto attese dal Presidente facente funzioni Silvio Lavornia, e dagli organi tecnici, amministrativi e politici della Provincia di Caserta.
Per l’Osservatorio Ponte Margherita la riapertura del tratto stradale deve avvenire nell’immediato, anzi necessaria in primis per chi gestisce un’attività in quella zona.
La forte presa di posizione da parte dei sostenitori della percorribilità del viadotto ha come suggello la dichiarazione di transitabilità rilasciata dall’ingegnere Settimo Martinello da Appiano, successiva alle indagini compiute dalla “4 Emme S.p.A. – Prove Sperimentali in Sito” di Bolzano.