Il Comune di Alife stabilisce la dotazione di un nuovo serbatoio che sostituisca quello preesistente, ormai danneggiato per il ripristino del servizio idrico.
Come specificato nella delibera, il progetto prevede la realizzazione della recinzione, l’assunzione dell’impegno di spesa e l’affidamento dell’incarico.
Negli ultimi giorni in Comune sono pervenute diverse segnalazioni telefoniche da parte di residenti, i quali hanno denunciato i disagi dovuti all’interruzione del servizio, causata dalla rottura del serbatoio collocato in località Valle Petraia. Dopo le verifiche effettuate dai tecnici sono state trovate delle fessure alla base della cisterna, causa di fuoriuscite d’acqua continue.
La somma complessiva destinata all’impianto del nuovo serbatoio, di cui si occuperà la ditta PMG Costruzioni di Alife, ammonta a 2.440,00 euro, nei quali è compresa anche la recinzione dell’area con materiale metallico.
Alife. Un nuovo serbatoio per il ripristino del servizio idrico cittadino
Il serbatoio sostituirà quello preesistente in località Valle Petraia, sul quale sono state riscontrate delle fessure causa di perdite d'acqua continue