A vincere il terzo Trofeo “Santa Maria della Pace” è Vincenzo Della Rocca, dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Cubulteria World Bike Store di Alvignano. Per Vincenzo si tratta della seconda vittoria consecutiva, il che è prova di talento e allenamento continuo.
La gara di mountain bike si è tenuta a Fragnete, provincia di Isernia, ed è valida come prima prestazione del Campionato regionale CSAIN Molise.
La competizione è iniziata alle 10.00 e a essa hanno preso parte atelti dal Molise e dalle regioni limitrofe, i quali hanno percorso 5,7 chilometri ripetuti cinque volte, così come stabilito dal Gruppo Ciclistico “Pentria”.
Molto soddisfacente il risultato riportato dall’intero team alvignanese, grazie al 6° posto ottenuto da Fabio Pisaturo; al 7° di Giuseppe Maiello; al 9° di Alessandro Iannacone e al 10° guadagnato da Gianfranco de Risi.
Il secondo gradino del podio è stato raggiunto da Pasquale di Lorenzo, della Rokka Bike, mentre al 3° è salito DAvide Caroselli, appartenente all’Isernia Mountain Adventures.